Galleria

BOSCO 5kg DI DOLCEZZA

bosco1bosco2Mi chiamo BOSCO sono un mix volpino piccolo e simpatico!!!!
Sono giovane e giocherellone, amo stare con gli umani e gli altri pelosi.
Dicono di me che ho un buon carattere e che vado d’accordo con pelosi maschi e femmine!!!! Sono anche un ottimo baby sitter…
Le mie referenze??? Di recente ho fatto da balia ad una cucciolina molto pestifera di due mesi, che fatica!!!!!!
Adoro stare anche con i piccoli umani, mi piace troppo giocare e farmi coccolare!!!!

Adottatemi sono a Firenze per info:
cucciolilucani@gmail.com o 347 1081382

Non riesco a farlo adottare perché ha una spalla un po’ più alta dell altra (nemmeno si nota molto) dovuta ad un colpo che gli hanno dato da cucciolo. È’ in perfetta salute fatte analisi sangue complete. È’ dolcissimo e buono con persone, bimbi, cani (M e F) e con i gatti!!!! Buono al guinzaglio adora andare in macchina e poi è 5kg!!!!!!! Gtazie a tutti!!

Rispondi

