Riciclare cibo&oggetti

Cibo che il vostro gatto non mangia, vecchie coperte e medicinali scaduti:
Tutto che ciò che a voi non serve più a noi serve sempre.
Nella stagione invernale nei canili vengono usate molte coperte in particolare per tenere al caldo i cani anziani. Ne usano molte perchè spesso non è possibile lavarle e riutilizzarle.
Calcolate che quando poi arriva la bella stagione arrivano le pulci, vestiti e cuscini sono perfetti per farle proliferare quindi, non appena fanno capolino, viene tutto gettato via.
Cibo, vecchie lettiere, cucce, trasportini, ciotole, guinzagli… serve veramente tutto. E’ molto semplice donarle, potete scrivere qui in modo che io vi possa mettere in contatto con il volontario più vicino a casa vostra o potete andare alla pagina “canili&gattili” e recarvi in un rifugio, previo contatto con un volontario, altrimenti non avranno molto tempo da dedicarvi. Purtroppo di lavoro da fare ce n’è sempre moltissimo.

7 Gennaio 2013

FIRENZE URGENTE – AL GATTILE AMA di Bagno a Ripoli (FI) SERVONO COPERTE E INDUMENTI DI LANA! LE SCORTE STANNO FINENDO

AIUTATE ANCHE FACENDO GIRARE L’APPELLO TRA I VS CONTATTI DI ZONA

A fine gennaio la riserva delle COPERTE E INDUMENTI DI LANA per tenere al caldo i micioni al gattile purtroppo sarà esaurita. Abbiamo infatti un reparto di gatti incontinenti ai quali, almeno ogni due giorni, dobbiamo cambiare completamente le lane delle cucce. Questo incide considerevolmente sulle riserve immagazzinate.

Potete aiutarci, coinvolgendo anche gli amici, a reperire il maggior numero possibile di indumenti di lana?

Un caloroso MAO-grazie a tutti coloro che potranno aiutarci.

Per la consegna del materiale Via F. Mariti 47 r. – Firenze
orario:lun-martedì-giovedì-venerdì 10.30-13 giovedì anche 17.15-19

Lascia un commento