Come funziona il blog

ADOZIONI DEL CUORE: si considerano adozioni del cuore tutti gli animali sopra gli 8 anni, un po’ anzianotti, ma anche animali malati, particolarmente timorosi o con un deficit fisico.

RAZZE: sono divisi per razza solo i cani adulti perché ci occupiamo prevalentemente di cuccioli bastardini. Alcune razze di gatti si possono trovare nei TAG.

CUCCIOLI: non è possibile prevedere con certezza la loro taglia da adulti, a meno che non abbiano già 6/7 mesi.

SE UN POST NON E’ PIU’ VISIBILE: vuol dire che l’animale ha ritrovato i suoi padroni; i padroni hanno cambiato idea sul fatto di cederlo; è deceduto.

Annunci

2 risposte a “Come funziona il blog

  1. Io ho Oscar un bastardino taglia media piccola di due anni mi sto occupando a trovargli casa non è mio, ieri sera che ha piovuto tanto è stato nel capanno in camnpagna dove lo tengo con un signore 85 fino a quando non trova casa, però così non può andare avanti, ha bisogna di che gli voglia bene di un posto finalmente, di cibo, coccole, di una vita da cane, sino a ora ha dato fastidio alla famiglia, è un bel cane allegro giocherellone, affettuosa. ha passato la fame, ha ricevuto poche attenzioni, lui dopo che ha confidenza con te smette di stare sulla difensiva, sarebbe il momento che smettesserodi tradirlo. come potete aiutarmi per l’inserzione?

    • Mi mandi una mail a questo indirizzo nimoe82@yahoo.it con su scritto dove si trova il cane, se va d’accordo con cani e gatti, se è adatto a vivere in un appartamento. Se ha fatto eventuali vaccini o analisi. Importanti sono una fotografia ed i recapiti a cui contattarti per l’adozione (mail ed un numero di telefono). Poi penso io sia ad inserirlo nel blog che a divulgarlo sul web.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...