Sei stata in canile fino a quando una coppia anziana ti ha adottata, 3 anni e mezzo fa.
Non sono stati anni felici, sono stati anni di umiliazioni che non sto a raccontare per non farteli inutilmente ricordare.
Finalmente la tua proprietaria ti ha ceduta e sei finalmente libera. Il Tato che ti ospita è gentile e buono; ti dà le medicine che devi prendere, le pappe buone. Ma soprattutto ti ascolta e ti guarda, ti vuole bene e ha pazienza. E te finalmente dormi sogni pesanti e tranquilli, finalmente ti accucci fiduciosa ai suoi piedi e gli fai le feste.
***************************
Molly ha 14 anni e un passato da dimenticare. Ha tutti gli acciacchi dell’età – dalla cataratta a un occhio a un po’ di artrosi alle zampe posteriori, da una certa sordità ai denti brutti, soffio al cuore compreso. Abbiamo cominciato a farle le terapie per quel che è curabile, puntando esclusivamente al miglioramento della sua qualità della vita.
Per anni Molly ha fatto i bisogni in casa, ora sta imparando a segnalare quando le scappano; ma se non si è presenti, continua a fare i bisogni in casa (che sono comunque i bisogni di un cane di 6 kg).
Non ha problemi con gli altri cani, coabita attualmente con una gatta.
Molly cerca tranquillità, pazienza e amorevoli cure per il tempo che le resta
Un’adozione decisamente del cuore per riscattare una vita, almeno nel momento del suo declino.
Molly si trova a Livorno ed è adottabile in tutto il centronord (restano ovviamente preferibili adozioni in zona, vista la fatica del viaggio) previa disponibilità a visite pre e post adozione
Per informazioni 339 4685120 o sofiaeisuoiamici@gmail.com