Galleria

PRATO: LEONARDA MICIOTTA FUSOLONA IN CERCA DI CASA

Salve a tutti gente sono Leonarda detta LEONA

Sono sempre vissuta fuori con i miei micetti e fidanzati vari ma non avevamo un vero riparo è il cibo non era assicurato tutti i giorni.

Poi un giorno sono stata sterilizzata e sinceramente mi piace un sacco stare in casa al caldo con le coccole e i pranzetti i che mi danno!

Non vorrei tornare là fuori nessuno di voi mi vuole acciuffare?

Ho 2 anni circa sono sterilizzata sverminata e fiv felv negativa.

Lo so sono una micina comune sono tigrata con qualche striatura arancione ma sono fusolona e convivo anche con i cani (buoni)

Dai chiamatemi al 3337858918 vi aspetto!!
serenasabia@katamail.com

Rispondi

