Galleria

CANE cerca casa Firenze / gennaio 2017

Ciao mi chiamo “cane” perché ho un nome cinese che non so pronunciare! Non sono in pericolo ma il mio padrone cinese mi vuole dare via! Sono un pastore del Caucaso e sono buono come il pane! Ho solo bisogno di un posto con un po’ di verde! Mi piace molto essere spazzolato! Ho il microchip e sono vaccinato e ad aprile faccio 2 anni! Se hai un po’ di posto e ti piacesse andare in montagna sono sicuro che che sarai l’amore della mia vita! 😆
Per info contattare Anna al 340/9519212
2tabarrini@gmail.com

img-20170202-wa0016AGGIORNAMENTO
Ciao io sono Lex sono il fratello di ” cane”.
Sono più grosso e naturalmente anche più bello! Scherzo, siamo belli tutti e due! Voglio solo essere amato perché so che posso dare tantissimo anch’io! Chiedete pure alla mia amica Anna! Spero che qualcuno ci veda per quello che siamo… grossi, abbaioni ma fantastici! Grazie.
😃 spargete voce, adozione di coppia sarebbe un sogno, speriamo di trovare qualcuno innamorato della razza… chiamare Anna 340/9519212

Rispondi

