Galleria

ADOTTATI!!! Montecatini: Tigro e Bianco in cerca di un miracolo

Ci vorrebbe un vero miracolo…

Due gatti anziani, una vita difficile da condividere: il tigrato 12 anni ed il bianco ed arancio 10 anni, il primo zoppicante da entrambe le zampe posteriori, il secondo cicciotto e tutto corsette. Il tigrato timido e diffidente, il bianco affettuoso e tutto testate. Entrambi senza padrone: il primo ha la padrona deceduta, il secondo abbandonato per ben tre volte. Entrambi positivi alla FIV e sterilizzati, per il resto sani. Vivono nella stessa strada dove sono stati abbandonati e dove si sono ritrovati nella malasorte facendosi compagnia, condividendo le coccole di chi li nutre, i maltrattamenti di chi non ce li vuole e getta via anche il piattino per l’acqua dove bere ed impedisce di mettere un riparo. Vivono a Montecatini Terme, in tanti seguono la loro storia anche su facebook. C’è un gran tam tam di parole ma non riescono a trovare una nuova famiglia. Inizia a fare freddo e specialmente il tigrato avrebbe bisogno di una vera casa, lui non riesce a camminare e, quando piove si limita a stare sotto un albero. Il bianco vorrebbe vivere solo abbracciato a qualcuno.

Sappiamo che cerchiamo un miracolo ma, chissà fra poco è Natale…  cerchiamo una super adozione del cuore. Ci aiutate?

monica monti

Ve li ricordate… Babbo Natale è arrivato in anticipo. Tigro e Bianco sono stati adottati, addirittura insieme. Da giovedì scorso hanno una casa, una vera famiglia.
Un vero miracolo perchè difficilmente qualcuno cerca gatti così…sfigatti.
Un grazie d cuore a tutti quelli che ci hanno aiutato, alla ragazza vera fata madrina che li ha seguiti e protetti mentre erano in strada ed un grazie di cuore alla loro nuova famiglia che li h accolti con così tanto amore.

Buon Natale!

Monica Monti
Cats Onlus

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...