Galleria

Tre gattini 2 mesi in cerca di casa -FIRENZE-

Ciao a tutti, mi hanno avvisato di 3 micetti bellissimi e fratellini,che cercano casa… 2 mici e una micia di 2 mesi.
Vi passo il cell del prof. Carlo Belli,perché sono nati presso la sua Fondazione,alla Villa di Vico:3384615800
Grazie mille per l’aiuto!!!!!

È rimasta da adottare solo la micina che vedete accanto al gattino totalmente tigrato.

2 risposte a “Tre gattini 2 mesi in cerca di casa -FIRENZE-

  1. Il numero di Tel è sbagliato 😦 potrei avere altre referenze ? Grazie

    • Mi dispiace non ho altri recapiti. Mi è arrivato però un messaggio per una gattina tutta nera:

      Mi chiamo Megara non ho ancora 3 mesi sono buona sverminata e vaccinata
      Tra 3 mesi la mia sterilizzazione e obbligatoria!
      Per info adozioni contattare 3337858918 se non rispondesse subito mandatele un sms!
      A presto!!

Rispondi

