Galleria

FIRENZE- MIKI, TRE MESI, GETTATO VIGLIACCAMENTE IN UN CASSONETTO

miki 1è STATO OPERATO AD UN OCCHIO ED è IPOVEDENTE MA SE LA CAVA BENISSIMO E FA TUTTO COME UN MICINO DELLA SUA ETà CERCA UNA FAMIGLIA SPECIALE ❤

Mi chiamo Miki e il mio destino era finire stritolato dentro un camion della spazzatura visto che “un’amorevole persona” domenica 3 luglio mi ha gettato in un cassonetto della spazzatura in un comune della di Firenze. Ma io non volevo morire e mi sono messo a miagolare richiamando l’attenzione di una vera amante degli animali che per recuperarmi si è dovuta infilare nel cassonetto. Sono poi arrivato al gattile di Bagno a Ripoli e da lì in casa di una volontaria che mi ha messo a disposizione il bagno. Sono stato operato e con le cure all’occhio rimasto riesco a cavarmela. Ora aspirerei a trovare una casa in via definitiva dove trascorrere il mio futuro. Qualcuno vuole ospitarmi?

adozione Firenze e provincia, firma modulo adozione e controlli pre e post affido, per info 346-7713011 adozioniama@gmail.com

Rispondi

