Galleria

Montemurlo (Prato): Flop Cerca Casa

Mi presento, mi chiamo FLOP
e sono non solo BELLISSIMO, MA ANCHE INTELLIGENTE, SUPER-AFFETTUOSO E GIOCHERELLONE.
un po’ timoroso all’inizio, ma poi mi lascio andare e riesco ad amare con ogni parte di me!
peso sui 25kg, A BREVE SARò ANCHE STERILIZZATO!
sono molto socievole sia con maschi che con femmine… (da testare con i gatti).
Infatti, nella casa dove mi trovo in stallo adesso, gioco tanto con la Dora e alla fine la faccio sempre vincere, mi hanno detto che si fa così con femmine (potete vedere i nostri video).

LE FOTO CHE VEDETE SONO DI ME IN STALLO, MA STA PER FINIRE
qui tutti mi adorano, ma non possono tenermi ancora per molto 😥
volete davvero vedermi dietro le sbarre di una pensione o di un canile???  😥 😥 😥
NO VI PREGO! SONO BUONO E VI SAPRò AMARE ♥♥♥

QUINDI:
Sicuramente sono CONSIGLIATO ANCHE A CHI HA ALTRI CANI, xkè mi piace TANTO la compagnia dei miei simili.
e non vi scordate di farmi le coccole..sennò so io come farmele fare

chiunque lo volesse adottare può contattarmi e venire a conoscerlo di persona.
Flop si trova a Montemurlo (Prato)
il mio N. è 348.3309593 oppure potete scrivermi qui e vi ricontatterò a breve.

vi metto anche i link di un paio di video

Rispondi

