Galleria

Adozione del cuore-gattina Mia

mia 4miaEcco la storia di Mia, una gatta tricolore femmina sterilizzata, regolarmente vaccinata di 5 anni in cerca di adozione:
“Mi chiamo Mia, sono una simpatica gatta tricolore di 5 anni. Purtroppo sono stata vittima di un incidente stradale che tuttavia non mi ha impedito di continuare la mia vita regolare. Mangio con appetito qualsiasi tipo di cibo e sono piena di vitalità.
Ho solo un piccolo problema; purtroppo per urinare ho bisogno del vostro aiuto due volte al giorno. Più precisamente la mia vescica va premuta manualmente un paio di volte al giorno.
Per il resto sono una normalissima gattina in cerca di una casa e di tanto amore.
Al momento mi trovo presso la clinica veterinaria Chirone di Scandicci sotto le amorevoli cure delle dottoresse, ma ho urgente bisogno di trovare una nuova a casa. Aiutatemi ad avere un futuro, altrimenti l’alternativa è l’eutanasia!
benedettaciotoli@yahoo.it

Rispondi

