ADOTTATO!!! PRATO: TOMMY GATTINO PARALIZZATO DI CIRCA 1 ANNO DOLCISSIMO

TOMMYTOMMY 2IO SONO TOMMY, NON SO ESATTAMENTE COSA MI SIA SUCCESSO.. NON LO RICORDO BENE… ERO PER STRADA.. ALL’IMPROVVISO UNA BOTTA E UN GRANDISSIMO DOLORE…
UNA TATA MI HA VISTO E MI HA PORTATO VIA IN “OSPEDALE”… NON RIUSCIVO PIU’ A MUOVERE LE MIE ZAMPETTE POSTERIORI.. MI HANNO DETTO CHE SONO VIVO PER MIRACOLO.
ADESSO SONO DALLA DOTTORESSA CONSORTI, A PRATO , DOVE MI FANNO LA FISIOTERAPIA… PURTROPPO NON RIACQUISTERO’ PIU’ L’USO DELLE MIE ZAMPETTE E DOVRO’ ESSERE AIUTATO PER FARE LA PIPI’… AL MOMENTO PERDO QUALCHE GOCCETTA E PORTO IL PANNOLINO SOPRATTUTTO LA NOTTE … PERO’ LE COSE POSSONO ANCHE CAMBIARE, FORSE NON DOVRO’ PIU’ METTERE IL PANNOLINO E ANDRO’ SOLO PREMUTO…

IO SONO TANTO DOLCE… SONO TUTTI MIEI AMICI… GLI UMANI, I GATTI E i CANI… VI PREGO DI AIUTARMI, NON SONO AUTOSUFFICIENTE, HO BISOGNO DI UNA MAMMINA CHE MI AIUTI .. E’ FACILE CON ME PERCHE’ MI FACCIO FARE TUTTO!!

Rispondi

