Galleria

MERAVIGLIOSO JACK NON SERVI PIU’ -FIRENZE-

JACK 1JACK 2IL MIO NOME E’ JACK

Ho 4 anni, mi trovo a Firenze.

Adesso che non servo piu’ al mio padrone (ex cacciatore) ha deciso che sono diventato un peso per lui. Mi ha rinchiuso qui dentro e non esco mai… Non ricevo mai una coccola, mai una carezza o una parola gentile…

IO SONO UN CANE , UN COMPAGNO DI VITA DELL’ESSERE UMANO, UN AMICO FEDELE… non sono un oggetto da buttare via perche’ non faccio piu’ comodo.

Ho bisogno di amore e di dare amore a 360 gradi, incondizionatamente.

HO BISOGNO DI TE E TU SAI CHE HAI BISOGNO DI ME!!!

Sto cercando una famiglia che mi voglia bene per sempre. Sapro’ dare tantissimo.

NON E’ CASTRATO, E’ BUONISSIMO CON TUTTI.

SERVE URGENTEMENTE UNA FAMIGLIA CHE LO AMI…

Fate girare questo appello affinche’ jack possa finalmente vivere una vita degna!!! una vita in famiglia…

Grazie mille cinzia

BARBARA 338 7715587 barbara.mariani@afam.it

CINZIA 333 2 999 555 info@carismagioielli.it

Rispondi

