Galleria

Versilia: impallinato e investito è su un carrellino ADOZIONE del cuore per Nerone

10590473_996330817092152_393928467218116924_nNERONE1Nerone è un cane che dopo esser stato impallinato e investito è rimasto paralizzato. Arrivato da Salerno a Viareggio (LU), la prima adozione non è andata a buon fine. Adesso si trova in stallo dove viene amato e accudito al meglio ma adesso cerca una famiglia definitiva…

Ci piacerebbe molto se questa famiglia potesse essere a Viareggio (LU) o dintorni perchè l’intera città si è mobilitata per aiutarlo… vogliamo tutti bene a questo cagnolone che sa farsi farsi amare tantissimo..

Però se questo non sarà possibile valuteremo altre adozioni. Nerone ha il suo carrellino ed essendo paralizzato è incontinente e quindi deve portare il pannolino… è un po come un bimbo un impegno un pochino maggiore rispetto a un cane normale ma lui in cambio vi saprà ripagare con il suo immenso amore!

Nerone viene da un brutto vissuto: era in canile a Salerno, poi è venuto in Versilia con una richiesta di adozione, peccato che chi lo aveva adottato, passato qualche giorno, subito dopo Natale, lo ha mollato!!!

Preso a Cuore da tante Zie viene curato Amato e messo in stallo da un’altra zia che con tutti suoi problemi ed altri due pelosi ha accolto Nerone con Amore …..
Ma lo stallo sta x finire, io Anna Mazzotta Guardia Ambientale e Morena Boni e tutte le altre Guardie e Zie stiamo cercando disperatamente una famiglia x Nerone ripeto… famiglia… ciò vuol dire NO RIFUGI, NO STALLO, NO MAMME X POCO TEMPO!!!! NERONE HA UN CUORE UN ANIMA SI AFFEZIONA COME I BAMBINI E NON PUÒ ESSERE SBALLOTTATO A DESTRA E SINISTRA
SOFFRE E CI FA SOFFRIRE X CHE’ VORREMMO SISTEMARLO DOLCE AMORE!!!! AIUTATECI CONDIVIDETE E FATE CONDIVIDERE È L’UNICA COSA CHE VI CHIEDIAMO… GRAZIE A CHI LO FA GRAZIE A TUTTE LE ZIE A TUTTE LE PERSONE CHE CONDIVIDERANNO

per info e adozione 3288484925

m.lidaversilia@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...