Galleria

ADOTTATA!!! FIRENZE PASTORINA TEDESCA IMPURA MA BELLISSIMA

tashaMi chiamo Tasha, sono un pastore tedesco impuro di un anno.
Sono vaccinata e sterilizzata.
Amo correre, giocare ed essere coccolata come fanno tutti i cuccioli ma sono anche ubbidiente e rispondo ai comandi.
Sono stata usata come un giocattolo poi sono cresciuta e nella famiglia che mi aveva adottata per me non c’era più posto.
Adesso la mia nuova casa è il canile, ho visto passare molti miei simili ma dopo poco tempo sono andati via nella nuova famiglia.
Tutti quando vengo in canile guardano i cuccioli di pochi mesi o i cani molto vecchi ed io che sono un cucciolo di un anno che ho ancora tanto da dare… insomma non capisco perché non si sappia vedere oltre.
Vorrei tanto avere qualcuno anch’io che mi sappia apprezzare e che non mi usi e mi butti via.

Rispondi

