Galleria

Firenze: piccolissimo canino cerca padrone

billi 1Cerco una mamma per sempre.
Sono stata raccolto in mezzo a una strada. I miei padroncini mi hanno lasciato li e non sono più tornati a prendermi. Mi chiamo Billi ho quindici mesi e peso cinque kg.. vengo dalla Sicilia.
Mi trovo in Firenze e cerco una nuova mamma meno smemorata. Sono piccino, sono buono anche se un po’ vivace, Garantisco di trasmettervi la mia gioia di vivere. Se qualcuno mi volesse. Tel. 3476853264 Liliana.
lilianafabbri@hotmail.it

Rispondi

