Galleria

Pistoia: dolcissima e giovane gattona a pelo lungo da sabato non ha più una famiglia

TurbyMiao.. Mi porti con te?
Sta per iniziare il freddo inverno e da sabato non ho più il calore delle persone che mi accudivano perchè sono dovute andare via ed io rischiavo di rimanere da sola..
Però non mi hanno lasciato da sola nel parcheggio dove mi hanno trovato e sono nata 3 anni fa, ma mi hanno sterilizzata per il mio bene e portato tra tante persone che amano gli animali, al Rifugio del Cane di Pistoia, dove però ho comunque tanta paura e dove sto aspettando una mammina o un babbino.. un tetto caldo.. tanto amore..
Mi chiamo Turby, o Turbina, sono timida e discreta, sana, pulitissima e delicata, abituata a vivere con altri a-mici, non sciupo niente e non tocco nulla in casa, vorrei solo un angolino dove potermi riposare guardandoti con i miei occhioni pieni di amore.. portami con te..!!
Mi puoi trovare al Rifugio del Cane di Pistoia, 0573.400413, oppure contatta Rodolfo 347.4905310
che mi conosce bene e può dirti chi sono..
L’inverno sta arrivando.. chiedo solo una casina e un po’ di pace.. Vieni a portarmi via?

Se non puoi prendermi, potresti mandare questo messaggio a più amici possibili?
Magari la mia futura mammina è proprio tra i destinatari di questo appello.. Grazie 🙂

Un delicato Miao e tante fusa per te… da Turby ❤
rudy70@live.it

Rispondi

