Galleria

Adozione urgente per gattone simil norvegese

tasso 2Dopo avere preso in stallo e adozione pelosi vari e averne sistemati altrettanti, mi trovo in una situazione che non avrei mai immaginato.
Mia figlia ha grossi problemi di salute e altro e non riesce più a tenere Tasso, gatto norvegese di circa 4 anni.
Ho provato in tutti i modi a tenerlo io, ma ho già altri gatti e un cane e Tasso è un gatto dominante che non tollera compagni. Dopo qualche settimana per lo stress gli è venuta una cistite fortissima, che nonostante le cure è degenerata, ha avuto problemi alla vescica e due conseguenti operazioni, nutrito con sondino per una settimana per evitare la pancreatite ecc. ecc.
E’ stato in clinica quasi un mese, ora sta bene ed è comunque un gatto di carattere ma affettuoso.
E’ sano (FIV negativo), vaccinato e sterilizzato. Non è norvegese puro (trovatello) ma è un bellissimo gatto.
E’ tranquillo e non si allontana, però gli piace uscire di casa, perciò sarebbe meglio avere un terrazzo o un giardino.
Può convivere con un cane, ma assolutamente no con altri gatti.
L’ adozione è urgente perché entro i primi di ottobre deve lasciare la casa.
Io collaboro alla gestione di una colonia felina a Greve, ma portarlo là sarebbe una cattiveria per lui e per gli altri e non vorrei farlo.
Sto mandando questa mail anche a tutti i miei contatti.
Immagino che sarete piene di gattini da sistemare, ma vi chiedo davvero aiuto se potete mettere un appello e spargere la voce. Allego una foto.
Grazie infinite e a presto.

Barbara
email: barbara.scardigli@yahoo.it – cellulare 339 4836617

Rispondi

