Galleria

ADOTTATO!!! PRATO: LEO ABBANDONATO IN UN AREA DI SERVIZIO DAL SUO PADRONE ADESSO CERCA CASA PER SEMPRE… E’ UN CANE PICCOLA TAGLIA DOLCISSIMO, CIRCA 1 ANNO

003009MI CHIAMO LEO, HO CIRCA UN ANNO E QUESTA E’ LA MIA STORIA:

Ho vissuto per quasi un anno con la mia famiglia, in casa coccolato e amato..
QUELLA MATTINA DI UN MESE FA’ CIRCA I MIEI PADRONI PREPARANO VALIGIE E VALIGETTE.. “BENE, PENSAVO, ANDIAMO IN VACANZA..” AD UN AREA DI SERVIZIO, NON SO DOVE MI TROVAVO, MI FANNO SCENDERE PER FARE I BISOGNINI SENZA GUINZAGLIETTO E COLLARINO… IO HO FATTO PIPI’, MA IL MIO PADRONE SI E’ ALLONTANATO CON LA MACCHINA SENZA DI ME.. QUANDO ME NE SONO ACCORTO HO CERCATO DI CORRERE FORTE DIETRO A LUI MA NON SONO RIUSCITO A RAGGIUNGERLO.. D’IMPROVVISO IL PANICO.. NON AVEVO PIU’ NESSUNO.. ERO SOLO, ERO STATO ABBANDONATO E NON SAPEVO PIU’ COME FARE.. E NON SAPEVO IL PERCHE’.. IO CHE SONO STATO SEMPRE BUONO E BRAVO!! SONO STATO IN QUELL’AREA DI SERVIZIO(a Ponzano Soratte -Roma-) UNA SETTIMANA… QUEI SIGNORI che gestivano l’area, HANNO VISTO TUTTO MA NON HANNO FATTO IN TEMPO A PRENDERE IL NUMERO DI TARGA.. MI DAVANO DA MANGIARE MA ERO SOLO E PIANGEVO.. POI E’ PASSATA CLAUDIA CHE MI HA PRESO E PORTATO VIA CON SE..
ADESSO SONO A PRATO E CLAUDIA MI VUOLE TROVARE UNA FAMIGLIA TUTTA MIA PERCHE’ LEI NON PUO’ TENERMI.. IO VOGLIO RINGRAZIARE CLAUDIA PERCHE’ MI HA SALVATO, HO IL CUORE A PEZZI MA SONO SICURO CHE RIUSCIRO’ A DIMENTICARE… IO SONO QUI PER CHI VERAMENTE MI VORRA’ AMARE PER SEMPRE..

LEO, UN CAGNOLINO DOLCISSIMO, PESA SOLO 9 CHILI, HA CIRCA UN ANNO, VA D’ACCORDO CON TUTTI: CANI MASCHI E FEMMINE, GATTI, BAMBINI.. DELIZIOSO VERAMENTE

ADORABILE…

MOLTO EQUILIBRATO Ed EDUCATO.. MAI SENTITO ABBAIARE..

TRANQUILLO E COCCOLONE..

VERRA’ AFFIDATO CON CONTROLLI PRE E POST AFFIDO

SVERMINATO E VACCINATO

Rispondi

