Galleria

ADOTTATO!!! PRATO: CIAO A TUTTI SONO VALENTINO, DUE MESI E MEZZO DI PURO SPLENDORE… MI VOLETE PER CASO MANDARE IN GATTILE???? ASSOLUTAMENTE NON CI VOGLIO ANDARE!!!

045046Mi chiamo Valentino
Sono in clinica di pronto soccorso a prato, anche i belloni come me vengono abbandonati, lo sapete???
Adesso le mie veterinarie mi hanno curato e dovrebbero mettermi in gattile come dice la legge del Comune.

MA CHI E’ QUESTO COMUNE???
Io non ci voglio andare in gattile!!!

Un bel ragazzo come me???

Mi dicono che sono un rubacuori e uno sciupafemmine.

IO SONO SOLO BUONISSIMO E AMOROSSISSIMO… ADESSO MI STA PRENDENDO UN PO’ IL PANICO PERCHE’ PARLANO DI GATTILE… AIUTOOOOOOOOOOOOO

VI PREGO PORTATEMI A CASA CON VOI. LE VETERINARIE MI HANNO PROMESSO CHE UNA MAMMA PER ME LA TROVANO. LORO HANNO TANTA FIDUCIA

Rispondi

