Galleria

MACCHIA DOPO UN ANNO DI AMORE E COCCOLE LO RESTITUISCONO AL MITTENTE… E’ CRESCIUTO TROPPO!!!! FIRENZE

MACCHIAMI CHIAMO MACCHIA SONO STATO SALVATO DAL SUD ITALIA E SONO VENUTO IN STALLO A FIRENZE DA UNA TATA BUONA.
POI LA MIA TATA HA TROVATO PER ME UNA FAMIGLIA
STAVO BENISSIMO… MI VOLEVANO BENE E C’ERA ANCHE UNA BAMBINA CHE ADORAVO, E LEI ADORAVA ME.
UN GIORNO IL MIO BABBO MI HA DETTO CHE ERO CRESCIUTO TROPPO E CHE DOVEVO FARE LE VALIGIE e ANDARMENE.

HO DETTO A LUI CHE IO SONO TANTO BUONO E CHE NON AVREI DATO FASTIDIO A NESSUNO.. SONO UBBIDIENTE, NON SPORCO IN CASA, NON CAPISCO PERCHE’ NON MI VOGLIONO PIU’..

MI ALLONTANANO DAI MIEI AFFETTI, DA QUELLA BIMBA CHE ADORO.. COSA NE SARA’ DI ME…
IO NON VOGLIO SOFFRIRE ANCORA E PENSO ANCHE A QUELLA BIMBA CHE SOFFRIRA’ SENZA DI ME..
AIUTATEMI VI PREGO SONO MOLTO TRISTE!!!

VENITE A CONOSCERMI.

SONO A FIRENZE
…………………………

Macchia 15 mesi x 39 kg, adora i bambini, i suoi simili di tutte le età, passeggiare e anche il mare, nonostante la mole non tira al guinzaglio e molto ubbidiente, presto dovrà lasciare casa perché dopo 1 anno non lo vogliono più.

CONTATTATE FRANCESCA 328 6355290

Mail manu76_8@libero.it
Cinzia info@carismagioielli.it

Rispondi

