Galleria

FIRENZE- DOLCISSIMO MERLINO, CERCA UNA FAMIGLIA. e’ risultato felv +

merlino2merlino9/12/2014
Pubblicai questo annuncio quasi un anno fa:
“Ciao a tutti cerchiamo stallo o adozione per questo micino trovato per strada a rischio di essere investito, affamato e impaurito. Adesso sta bene ma è risultato positivo a felv+ ha fatto anche PCR che ha confermato esito primo test. Si trova temporaneamente da chi l’ha soccorso ma non ha una sistemazione adeguata, ha poco spazio e sta molto da solo (causa lavoro).
Vi chiedo di condividere appello anche per stallo .
Per informazioni e contatto luca.vannucchi@aruba.it”

merlino1merlino2Oggi purtroppo nuovi aggiornamenti…
FIRENZE- MERLINO, MICIO GIOVANE FELV+ (MA SENZA SINTOMI, STA BENONE!) CERCA CASA!
E’ BELLISSIMO E CICCIOTTO
Sono Merlino un tipo tosto ma dolcissimo. Cerco adozione singola o con gatti felv + , io sono positivo alla felv (anche se non si direbbe… sto benissimo!)
Ho circa 8 mesi e mi trovo a Scandicci. Chi mi ospita non può tenermi a lungo. Cerco chi mi vuole amare per sempre. Potete condividere? Grazie
Per info: radina79@libero.it e luca.vannucchi@aruba.it

Rispondi

