Galleria

Prato: Chris… il gigante buono non può tornare in canile

Chris6Chris7Chris 2Chris è un simpatico cagnolone di 4 anni taglia grande (50kg circa di morbida ciccia). La sua è una storia un po’ particolare e triste: abbandonato quando era solo un cucciolo alle porte di Bari, dopo 6 mesi di vita in gabbia (purtroppo in strada è stato maltrattato troppe volte!), il nostro gigante buono ha finalmente trovato un’adottante. Era settembre 2012 e Chris è stato accolto a Vernio, prov. di Prato… ma la sua felicità è durata veramente poco
La sua mamma umana si è ammalata gravemente pochi mesi dopo finché, a novembre 2014, dopo tanta sofferenza, è morta lasciando in custodia Chris al suo compagno.
Purtroppo la situazione economica in cui versavano si è aggravata col passare del tempo e causa perdita del lavoro e imminente sfratto, non ci sono più le condizioni affinché Chris possa restare in quella casa che inizialmente lo ha accolto… CHRIS DOPO DUE ANNI E MEZZO IN FAMIGLIA CERCA DI NUOVO CASA!!!
Il nostro Chris è un incrocio con un molosso ma è così dolce da intenerire anche i cuori più duri. E’ capace di travolgere con i suoi baci e i suoi abbracci in quanto ama molto il contatto fisico. L’abbandono che ha già vissuto da cucciolo, le vessazioni continue che ha subito in strada e la reclusione di sei mesi in gabbia lo hanno reso sensibile al distacco e bisognoso di mostrare e ricevere costantemente affetto… tutto quello che ora un po’ gli manca, avendo perso la sua mamma e a brevissimo anche il suo papà.
Ci sarebbe tantissimo da dire su Chris: compatibile con cani e gatti, già stato castrato e vaccinato e leggermente sovrappeso… ha solo bisogno di scorrazzare in un prato e divertirsi come un cane della sua età dovrebbe fare!!!
VORREMMO TANTO TROVARE DEFINITIVAMENTE LA SUA FAMIGLIA, UNA FAMIGLIA IN GRADO DI AMARLO E VIZIARLO SENZA AVERE LA COSTANTE PAURA CHE LUI UN GIORNO POSSA TORNARE INDIETRO E FINIRE IN UN CANILE PER IL RESTO DEI SUOI GIORNI. L’imminente sfratto ci terrorizza e a brevissimo… cosa ne sarà di lui?
Si trova a Vernio (prov di Prato – Toscana) ma è adottabile in tutto il centro nord.
Per foto e informazioni sulla sua storia scrivere una mail a coferra@hotmail.it o telefonare al 331/5911332 (Nadia). Siamo sicure che riusciremo a farvi innamorare di lui!!
Questo è il link dell’evento creato per lui https://www.facebook.com/events/1607980199461856/ Chris
luc_ferraro@hotmail.it

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...