RIPROPONGO NONNO LUPO CHE NON HA MAI AVUTO RICHIESTE…
…NOI VOGLIAMO CREDERE CHE L’ULTIMO PERIODO DELLA SUA VITA POSSA TRASCORRERLO IN FAMIGLIA.
E’ TUTTO NELLE VOSTRE MANI…C O N D I V I D E T E !
Signori e signori oggi (ma non solo per oggi) vi proponiamo un “pezzo” assai poco ambito e richiesto: un cane di grossa taglia, vecchio, probabilmente un po’ sordo e con qualche dente andato… insomma un vero catorcio!
Nonno Lupo (questo è il suo nomignolo) ristagna in canile ormai da anni e anni trascorrendo le sue giornale sempre nella stessa maniera: mangia, beve, una giratina alla settimana (quando va bene) e poi, a una certa ora… tutti a nanna… E il giorno dopo? È logico, tutto si ripete…
Eppure il nostro nonnino un padrone lo deve aver avuto perché lui con molta naturalezza, se glielo chiedi, si mette seduto e ti da la sua zampona. Poi ovviamente si aspetta il suo premio e insomma chi se ne frega… noi lo riempiamo di bocconcini prelibati.
Nonno Lupo qualche acciacco ce l’ha ma a 12 anni sfiderei chiunque. Però non è ancora moribondo e cazzarola farò di tutto per non farlo crepare in canile.
E adesso, che conoscete la sua storia, non vi cazzottate per averlo, non intasate il telefono, sceglieremo la sistemazione migliore per lui!
Nonno Lupo è buonissimo con le persone, adora le coccole e va molto d’accordo con le femmine.
Si trova in provincia di Firenze. Per info: Barbara 3488581671-Renata 3356282969
squilloni.etichette@tiscali.it