Galleria

ADOTTATA!!! GINEVRA E’ STATA ABBANDONATA PER STRADA… è riamasta cieca e ha qualche danno nerurologico quasi impercettibile SI TROVA A PRATO

101MI CHIAMO GINEVRA

Penso di essermi persa per strada.

(forse dicono che mi hanno abbandonata, ma io non ci voglio credere)..

PERCHE’ IO SONO COSI’ BUONA E INDIFESA, SONO PICCOLA PICCOLA

..PRIMA BARCOLLAVO TUTTA E LA MIA TESTA PENZOLAVA..

(mi dicevano che avevo dei danni neurologici, ma adesso sto molto molto meglio)

“Trovata disidrata e denutrita in situazione disperata”

Sono una bambolina tenace e ho voluto sopravvivere con tutte le mie forze..

PURTROPPO SONO RIMASTA CIECA..

Ma so che per la mamma che mi scegliera’ non sara’ un problema..

HO CIRCA DUE MESI

Sono in una clinica veterinaria a Prato

Che si chiama Diagnostica Veterinaria Pratese

Qui le dottoresse sono tutte molto buone e mi fanno tante coccole e mi curano . Mi hanno detto che per me vorrebbero il meglio

…VORREBBERO TROVARMI UNA FAMIGLIA TUTTA MIA PER SEMPRE…..

Mammine venite a trovarmi,sono anche molto bellina.

Sono a prato

Rispondi

