Galleria

ADOTTATA!!! TROVATA IN UN CASSONETTO DELLA SPAZZATURA INSIEME AI RIUFIUTI.. LULU’ MICRO GATTINA GETTATA VIA PERCHE’ NATA CON HANDICAP … PRATO

2015-05-24 14.45.482015-05-25 14.22.32IO MI CHIEDO COME SI FA’… CON QUALE CUORE SI BUTTA VIA TRA I RIFIUTI DENTRO UN CASSONETTO DELLA SPAZZATURA, UNA CREATURA MAGICA COME LULU’…
…………………………………………………………………
Adozione speciale per la micro gattina LULU’
Nata con handicap alle zampette posteriori
Al momento e’ incontinente per feci e pipi’, ma con la fisioterapia si spera che la sua situazione migliori… visto la sua tenera eta’..

Si trova a Prato… venite a conoscerla
Un pezzo del vostro cuore rimarra’ li’ con lei ne sono certa!!!!
Grazie a tutti per divulgare il suo appello,

Cinzia

Mi chiamo Lulu’
sono nata a fine aprile e insieme ai miei fratellini per i nostri primi venti giorni sono stata attaccata alla mia mamma a puppare quel latte buonissimo che ci faceva crescere fino al giorno in cui abbiamo cominciato a fare i nostri primi passi… anche io ci ho provato, ma le mie zampine posteriori non rispondevano come dovevano e allora io piangevo, urlavo per richiamare l’attenzione della mia mamma. Purtroppo ho attirato anche l’attenzione di quel signore che dava la pappa alla mamma.
Mi ha osservata per qualche giorno e poi quel sabato mattina mi ha presa da sola, avevo tanta paura, tremavo, chiamavo la mia mamma,ma lui mi ha portata via… poi si e’ fermato e mi ha messo in una specie di scatola, c’erano tante cose ,che puzzavano e io cercavo di non scivolare nel fondo, c’era tanto buio e avevo tanta paura. Piangevo, disperatamente urlavo… quando stavo per perdere le speranze qualcuno ha udito il mio ormai rassegnato lamento, sentivo che stavo morendo, e quell’angelo mi ha soccorsa. Sono stata portata al Rifugio, mi hanno rifocillata e coccolata, poi visitata sono andata da una dottoressa buona, e tutti i giorni mi fa tanti esercizi per muovere bene le miei gambine. Spero che con il tempo tornero’ a camminare un po’ meglio e che una famiglia con un cuore grande decida di adottarmi.

IO VI AMERO’ PER SEMPRE!

Rispondi

