Galleria

ADOTTATO!!! URGENTE!!! Sirio non deve morire da solo!

11257571_678785662258533_5516024579098045692_nQuesto gattone, qualche mese fa scambiato per il mio e per questo battezzato Sirio, come il mio, in questi giorni è in pericolo di vita.
Vorremmo aiutare i volontari che lo hanno accolto e curato, ma che adesso devono lasciarlo alle cure specifiche, perchè positivo dell’esame dal vet FIV/FELV positivo e con un’anemia che non lascia speranze.
Se Sirio non reagirà in un paio di giorni interromperà la terapia e lo dovranno sopprimere. Ed eccomi qua, perché noi non vogliamo che Sirio muoia e soprattutto da solo.
Questa volta servono non solo aiuti, ma soprattutto una persona dal cuore grande che decida di prenderlo con sè, di curarlo finché la sua dignità lo permette, e accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.
Vogliamo che l’ultima cosa che i suoi occhi vedranno sia un volto amico e gentile e non una strada fredda e deserta. Vi prego… ci dovrà pur essere da qualche parte qualcuno disposto ad aprirgli la porta di casa sua! Non abbiamo molto tempo, soltanto 48 ore! Cerchiamo di fare il miracolo! Aiutiamolo a morire serenamente e non nella fredda gabbia di un veterinario. Ha soli 4 anni!

Annunci

2 risposte a “ADOTTATO!!! URGENTE!!! Sirio non deve morire da solo!

  1. Ciao a tutti! Sirio ha trovato una mamma ed un papà che lo hanno accolto a braccia aperte! 🙂 Grazie per il sostegno!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...