Galleria

PISA: SEBASTIANO GATTO PELO LUNGO A 15 ANNI RIMASTO SOLO

sebastianoSebastiano è un gattone di 15 anni che ho “ereditato” dalla sua padrona lo scorso ottobre 2014, quando è ritornata negli Stati Uniti. Io avevo ed ho un altro gatto, nonostante sia fortemente allergica ai gatti. Purtroppo mi devo trasferire per lavoro a Cagliari a metà giugno e potrò portare con me solo l’altro gatto. Ovviamente non avevo idea che tutto questo mi sarebbe successo…
Comunque, Sebastiano ha 15 anni, castrato, in buona salute x quanto se lo prendi in braccio è magro vista l’età. Il veterinario ritiene, che vista l’età, non sia buona idea vaccinarlo (potrebbe procurargli problemi di salute maggiori), però è stato sverminato sia a gennaio che ora a maggio (stava spesso fuori in campagna con la precedente padrona ed anche con me) e visitato molto spesso (sono un poco precisina..). L’ultimo vaccino fatto è del 2014 con l’altra padrona. È anziano e non ama più le scorribande notturne e le risse di quartiere.

Letizia (3475917641)
mferrara18@googlemail.com

Rispondi

