Galleria

ADOTTATO!!! UN CUORE GRANDE PER IL POVEREO WILLY!!! CIO’ CHE SUCCEDE A NON STERILIZZARE: ADESSO WILLY HA CONTRATTO FIV E FELV ED È COSTRETTO A VIVERE IN GABBIA (PISTOIA)

2015-05-10 01.42.00WILLY due anni fa era un cucciolino di due mesi, felice e contento giocava con la famiglia che lo aveva adottato e che avrebbe dovuto prendersene cura. I mesi passano e arriva la stagione dell’amore e non resiste vuole andare, seguire il suo istinto naturale è così succede altre volte. La famiglia forse non lo cerca più o forse ha visto qualcosa che non va e lo allontana. Oggi Willy, trovato vagante a mendicare un po’ di cibo, è malato, ha contratto la fiv e la felv. Se lo avessero amato di più sterilizzandolo… oggi sarebbe sano. Nonostante le malattie può avere ancora tanto tempo da vivere se possibile in una casa… è amoroso, dolce e coccolone. Non lasciatelo spegnersi in gabbia.

SI TROVA A PISTOIA, MA PER UNA BUONA ADOZIONE LO PORTIAMO OVUNQUE, OVUNQUE SIA IL CUORE GRANDE CHE VORRA’ PRENDERSI CURA DI LUI!!!
GRAZIE A TUTTI PER FAR GIRARE QUESTO APPELLO DI DISPERAZIONE
GRAZIE A NOME DI WILLY!!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...