Galleria

ADOTTATA!!! Firenze: Maia, buonissima canina di taglia media, cerca casa

Cattura1MaiaMAIA deliziosa e affettuosa meticcia femmina, di taglia media, dal particolare e bellissimo manto tigrato, ha circa tre anni ed è sterilizzata. Va d’accordo sia con i cani maschi che con le femmine, con i gatti va valutata ma pensiamo sia compatibile.

AGGIORNAMENTO DEL 16.04.2015: visita veterinaria oggi pomeriggio per Maia, a causa della ricomparsa della dermatite, che è atopica. Secondo la veterinaria potrebbe avere una doppia componente, ossia allergia alle pulci (nonostante gli antiparassitari) ed alimentare. Stiamo facendo accertamenti ed inizierà una terapia specifica, farmacologica e anche alimentare, ma secondo la vet è possibile che la dermatite di Maia non scompaia del tutto e che debba essere alimentata a vita con cibo specifico. Per questa ragione l’adozione di Maia diventa del cuore, per lei ci vuole una persona consapevole della situazione, che accetti tutto quello che comporta.

Adozioni con controlli di pre e post affido e firma su regolare modulistica. Adottabile in Toscana, si valutano richieste da regioni limitrofe.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...