Galleria

da lida versilia: Gianfranco in canile si sta lasciando morire

IMG-20150318-WA0003IMG-20150318-WA0014GIANFRANCO HA BISOGNO DI AIUTO

Mi chiamo Gianfranco e sono un cagnolino di taglia medio piccola, di circa 6 anni. Assomiglio ad un “orsetto” e tutti quando mi vedono mi dicono che sono tanto simpatico.
Sono buono, dolce, affettuoso, socievole con tutti, non abbaio mai, non tiro al guinzaglio, ho una grande voglia di vivere e mi accontento veramente di poco.

HO URGENTE BISOGNO DI AIUTO. Sono stato abbandonato e da qualche mese come tanti altri sfortunati vivo in canile.
La vita rinchiuso in una gabbia è davvero triste, vivere in prigione pur essendo innocenti è una cosa molto brutta e per me lo è ancora di più perchè non sto bene!
I dottori dicono che potrei guarire solo se uscissi dal canile, solo se trovassi una casa e qualcuno che volesse prendersi cura di me. Sono molto dimagrito e ho tanta paura di non farcela, ho tanta paura di non riuscire a guarire… In canile ci provano a curarmi ma le condizioni non sono quelle giuste.

Mi basterebbe veramente poco per riprendermi, solo qualche accorgimento, qualche attenzione… se solo qualcuno volesse adottarmi! Per favore aiutatemi… ho capito che solo uscendo da qui, potrei stare bene e sicuramente potrei ripagarvi con tutto il mio affetto e la mia fedeltà!

Per favore datemi una possibilità, le volontarie della Lida (Lega Italiana Diritti dell’Animale) Versilia che mi aiutano vi spiegheranno la mia storia e poi se volete venite a conoscermi…
Grazie

Per info:
Maria Grazia 347 7780841
michela 347 7413043
valentina 339 6165202
m.lidaversilia@gmail.com

Rispondi

