Galleria

LIVORNO: BRICIOLA GATTINA ANZIANA FELV + CERCA CASA PER GLI ULTIMI MESI CHE LE RESTANO

briciolaADOZIONE DEL CUORE
ANCHE SE BRICIOLA E’ FELV HA DIRITTO ALLA SERENITA’
VI RICORDO CHE ESISTE IL VACCINO PER LA FELV, QUINDI POTETE VACCINARE I VOSTRI GATTI CONTRO QUESTA BRUTTA MALATTIA E ADOTTARE QUESTO ANGELO.
Sono Briciola, ho circa dieci anni e sono felv positiva
Sono molto affettuosa e cerco qualcuno che si prenda cura di me, in questi ultimi mesi
La mia mamma era vecchietta come me ed è andata via per sempre…
Nessun parente mi poteva tenere e così sono dovuta andare in gattile, poi dal gattile sono andata in stallo e qui mi sono sentita tanto male e hanno scoperto che ho la felv.
Ora che sono malata, chi mi ospitava non mi vuole più, mi serve una casina nuova, adesso sono in clinica e ho sentito dire che mi rimane poco da vivere
x favore te che leggi se non puoi adottarmi condividi il mio ultimo appello, miaoooo grazie

Briciola si trova a Livorno, è una gatta molto buona.
E’ urgentissimo trovarle una casa, perchè chi la stalla la terrà in isolamento in una veranda,quando lei adesso più che mai, ha bisogno di amore e attenzioni.
La figlia della proprietaria, contribuirà al mantenimento

ADOZIONE PREVIO CONTROLLO PRE E POST AFFIDO 347 4203341
botoliuniti@gmail.com

Rispondi

