Galleria

SIENA – DORA SEGUGINA A PELO FORTE – HA SOLO UN ANNO ED E’ GIA’ IN CANILE

DORA 2DORA 3Queste sono le uniche foto che mi hanno potuto fare. Non sono tante e nemmeno venute bene, ma sono le uniche che potrete vedere, le uniche che mi possono dare una chance. Mi hanno dato un nome di fantasia e con questo mi potrete conoscere. Mi hanno chiamato Dora, ho un anno di età, sono bionda, una segugina a pelo forte di taglia media. Che vi devo dire? Che sono buona? Perché non si vede? Vi devo dire che sono disperata? perché non si vede? A noi cani da caccia ci fanno nascere, poi ci sbattono in luridi box, con acqua sporca e poco cibo e se non funzioniamo bene per la caccia ci danno un calcio e ci sbattono fuori da quel castro di maiali nel quale ci tengono e se ci va bene si finisce in canile. Si chiamano cacciatori. Non tutti sono così, il mio lo era.

Se mi volete adottare chiamate le mie tate per favore, loro vi risponderanno e io forse potrò tornare a vivere.

Sarò data gratuitamente in adozione, vaccinata sverminata e sterilizzata

Per informazioni: 366/5029904 asstasiena@gmail.com

http://www.sienadozioni.it

facebook: asstasiena

Rispondi

