PUBBLICARE OVUNQUE GRAZIE !!!!
URGENTE !!!!
FIRENZE 05.02.2015
Mi chiamo Jago, per gli amici AS (Asterix). Ho passato tutta la mia infanzia (non che ora sia grande intendiamoci, non arrivo ad un anno) legato ad una catena corta corta… ma così corta che quando la volontaria passava per darmi da mangiare e farmi qualche carezza, a lei non arrivavo mai ho sofferto la fame, la sete, il caldo e il freddo, i piovosi inverni e le torridi estati… ma più di tutto le pulci… taaante pulci!!! E mentre dormivo sotto le stelle non ho mai smesso di sperare di poterle guardare con qualcuno accanto a me. Ma finalmente un giorno sono venuti a liberarmi… un viaggio lungo, umani nuovi, cemento sotto i polpastrelli e rumori assordanti! Poi ho anche fatto amicizia con degli umani con camici blu che mi hanno toccato dappertutto! Ed eccomi in un posto nuovo, tanti quadrupedi e nessuna catena e un Tato fantastico che ogni giorno si prende cura di me. Ma la mia mamma, dice La tatina Daniela che ancora deve arrivare, e’ li’, fuori da qualche parte e appena mi vedrà saprà di scegliere me tra tanti.
Mi chiamo Jago ho un anno scarso, peso 30 kg, sono figo e minimale, ho un occhio scuro ma se lo preferite chiaro non preoccupatevi, ho anche quello.
In ordine so:
Andare in macchina e al guinzaglio felice e beato
Farmi coccolare da chiunque abbia due gambe
Fare le pose e faccette coi veterinari
Ritrovare la strada di casa
Vado d’accordo con gli altri cani, maschi e femmine; un po’ meno con i gatti.
Sono un bimbo un po’ cresciutello perché nessuno mi ha mai insegnato niente ma sono molto intelligente e imparo in fretta.
Sono il Dog perfetto.
PER INFO
Daniela 3289039405
Beatrice +39 347 1632158
Martina +39 348 9124409
BORDER’S ANGELS adozioniborder@bordersangels.org
SILVIA 340.1641071
KATIA 331.3210840