Galleria

IO SONO LIBERA MA PRIGIONIERA DELLA MIA DISABILITA’ -PRATO-

FOTO 1518FOTO 1523FOTO 1545LIBERA
————
mi hanno dato questo nome perche’ adesso sono Libera, libera da chi mi teneva a catena sotto l’acqua , senza un riparo..
SENZA CONSIDERAZIONE ALCUNA!!
Sono riuscita a liberarmi, ma la mia corsa si e’ bloccata improvvisamente.. SONO STATA INVESTITA..
E SONO RIMASTA STESA SULL’ASFALTO SENZA POTERMI MUOVERE!
ODDIO CHE PAURA!! E QUANTO DOLORE!!
Chi mi aveva tenuto non mi ha piu’ voluta in queste condizioni e sono stata portata in canile a Pistoia!
Mi hanno operata due volte e sto facendo la fisioterapia presso lo Studio Veterinario di Fisioterapia Dott.ssa Consorti a Prato.
Ho recuperato molto e la Dott.ssa pensa che potro’ migliorare ancora.
NON POSSO STARE IN GABBIA… A VOLTE CI DEVO STARE PERCHE’ CI SONO ALTRI PAZIENTI DA CURARE, E IO DALLA DISPERAZIONE MI AUTOLESIONO… E MORDO LA GABBIA FINO AL PUNTO DI ROMPERLA E ROVINARMI I DENTINI e IL MUSETTO
SONO LIBERA ,
Una cagnolina dolcissima che non potete neanche immaginare quanto!!
amo tutti, umani, gatti, cagnolini femmine e maschi.. TUTTI!!
HO SOLO BISOGNO DI UNA CASA E CONTATTO UMANO..
SONO AUTONOMA NEI BISOGNINI, SIA LA PIPI’ CHE FECI..
HO SOLO NECESSITA’ DI PASSEGGIARE 2/3 VOLTE AL GIORNO CON LE FASCETTE DI SOSPENSIONE E LE MIE SCARPETTE
aiutatemi.. non voglio andare in canile dopo la fine della mia fisioterapia..
mi trovo a Prato
……………….
Libera, un anno e mezzo
paralizzata ma come vedete con progressi notevoli e potrebbe ancora migliorare.
CERCHIAMO PER LEI UNA VERA FAMIGLIA AMOREVOLE E CONSAPEVOLE..
VI ASSICURO CHE SARETE RICAMBIATI DA QUESTO GESTO CON TANTO TANTO AMORE..
E’ VERAMENTE UNA DELIZIA DI CAGNOLINA ..
NON PUO’ FINIRE IN CANILE
si autodistruggerebbe!!
AIUTATECI… DIFFONDETE PER FAVORE
NATALIA 339 2082783
lunaspica@gmail.com

DOTT.SSA CONSORTI .349 1771847

CINZIA 333 2 999 555
info@carismagioielli.it

Rispondi

