Galleria

LIVORNO: STALLO SALTATO, 6 GATTI FINIRANNO IN STRADA

nadaMi chiamo Nada e sono la gattina livornese della foto. Ho 6 mesi e, insieme al mio cuginetto Amedeo, ho trovato stallo presso una santa donna in Toscana.

Siamo magrini perchè abbiamo avuto fame, ma ora tata Cristina ci dà tante pappe buone in attersa di trovarci casa.

Nella casa che abbiamo lasciato restano ancora tanti gatti – eravamo 11 adulti (per risparmiare non eravamo stati sterilizzati) – e per questo c’è poco da mangiare. Alcune volontarie di livorno hanno cominciato a sterilizzarci, e cercarci adozioni.
I cuccioli hanno trovato famiglia, per noi un po’ più grandicelli è difficile…

La signora dove siamo nati dice che siamo troppi (non ci riconosce neanche tutti, io non avevo neanche un nome…) e vuole metterci in strada. O meglio vuole mettere in strada i sei rimasti in casa (io e Amedeo siamo salvi per fortuna!!!).

Sono tutti tra i sei mesi e i due anni, abituati alla vita in appartamento, alla presenza di bambini e alla convivenza con altri gatti. Hanno famina… cercano sistemazione anche separatamente, anche con giardino. Tutti sterilizzati e fiv e felv negativi

Affettuosi una volta sorpassato il primo momento di paura, adottabilissimi.

Vi prego di aiutare la tata che sta diffondendo questa storia, aiutate i miei fratellini e cuginetti!!!!

Grazie
Tel Gabriella 339-4685120
botoliuniti@gmail.com

Rispondi

