Galleria

Massa-Toscana URGENTE STALLO/ADOZIONE del cuore per la micia CINDY -Happy Ending :D –

MICIA VALLIBuonasera a tutte/i
vi invio richiesta con il cuore in mano, la Sig.ra Vallì di Massa (Toscana) chiede l’aiuto per stallo o adozione del cuore per la micia Cindy, gattina (tg.piccola) di 7/8 anni sicuramente abbandonata; la micia è dolcissima abituata in casa, mooolto coccolona, dovrebbe andare d’accordo con i cani (al momento del ritrovamento Vallì era con il suo cane e la micia le è andata incontro annusandosi con il suo cane).
La micia è quasi cieca, vede solo ombre, e’ di colore bianco e nero mooolto carina (a breve foto) FIV-FELV NEGATIVA (si forniscono le analisi fatte), ha una insufficienza reale; la Sig. Valli’ non puo’ stallarla inquanto non ha piu’ posto (ha 30 gatti a casa) e per questo sta’ cercando un gran cuore che la possa tenere anche in stallo in attesa di adozione, rimetterla in strada non è possibile

Eh sì questa è una notiziona! Grazie alle CONDIVISIONI su fb, per merito di tutti voi questa micia che era stata soccorsa e considerata randagia, curata per una grave insufficienza renale, con un problema all’occhio , ha ritrovata la sua famiglia. Si era allontanata da casa in un attimo di disattenzione della sua proprietaria e non era più riuscita a trovare la strada di casa. Soccorsa perchè malata si pensava appartenesse ad una colonia felina invece era una gatta anziana di casa. I suoi proprietari non si erano dati per vinti e l’avevano continuata a cercare fino a quando hanno visto la sua foto pubblicta su FB! Una storia a lieto fine grazie alle condivisioni. Condividere può cambiare la vita di un pelosette, non smettete mai di condividere i nostri appelli. GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...