Galleria

Firenze: 4 cucciolini di gatto con problemi agli occhietti cercano tanto amore

gatti2IMG_1866IMG_1895IMG_1901Questi 4 minuscoli micini hanno circa un mese e mezzo e la loro storia è tristemente comune nell’ambiente: una gatta partorisce in un cortile, nessuno se ne prende cura e noi arriviamo troppo tardi per salvare del tutto i loro occhietti. Riusciranno questi mici sfortunati ad entrare nel vostro cuore? Sono tutti molto caccolosi e giocherelloni e non hanno niente da invidiare ad un micio normale.

I piccoli sono due maschietti bianchi e grigi (Malocchio e Brancolo) e due femminucce tricolore (Brave e Velcro).Hanno tutti e quattro problemi agli occhi, chi più chi meno: il maschietto di nome Malocchio(Moody) ha perso un occhio che gli verrà enucleato fra qualche settimana, l’altro maschio che si chiama Brancolo non ne ha perso nessuno ma li ha entrambi velati e ci vede male. Poi c’è Brave, la tricolore più rossina, che è uno splendore unico e per fortuna ha solo una minuscola velatura a un occhino. L’altra sorellina, Velcro, è messa un po’ peggio: i due lembi delle terze palpebre di un occhio si sono cicatrizzati unendosi e impedendo la corretta apertura dell’occhio, che quindi ancora non si può capire come sia messo. Al momento della sterilizzazione, approfittando dell’anestesia per evitare troppi interventi, si potrà effettuare un semplice e veloce taglietto per dividere i due lembi delle palpebre e “liberare” l’occhio.

I quattro cuccioli si trovano a Firenze, per ora sono prenotabili e saranno affidati fra una decina di giorni (all’ok della veterinaria) a persone disponibili a controlli pre e post affido e firma su regolare modulo di adozione ENPA.
NO giardino se non ben recintato. Se presenti altri gatti devono essere vaccinati.

Per info contattare
Vera: 339 8934703
Maria: 331 7561296
iselwen@hotmail.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...