Galleria

Pisa: una speranza per Neve, investita e lasciata a morire… aiutiamola e aiutiamo chi l’ha salvata.

neve00neve in fisioFoto-0032Questa è Neve. Investita da un’auto privata, dopo ore è stata prelevata dalla strada e messa in un rifugio del sud senza cure per 20 giorni. Grazie ad una volontaria è stata portata ed operata alla Clinica Veterinaria di Pisa. Le vertebre sono state saldate con sei viti e dopo la degenza è stata trasferita alla Fisioterapia Veterinaria di Livorno per la riabilitazione. Da paralizzata che era, ora riesce nuovamente a camminare! Resterà ancora per un breve periodo in riabilitazione (si possono vedere i suoi video su FISIOTERAPIA VETERINARIA LIVORNO su Facebook) e diventerà perfettamente autonoma. Tutto questo è stato possibile grazie ai fondi raccolti in tutta Italia con l’evento UNA SPERANZA PER NEVE su Facebook. Ora serve l’ultimo miracolo per non vanificare tutte le nostre fatiche e le sue sofferenze: Neve non può essere buttata in un canile. Neve deve essere ADOTTATA.
E’ un cane di circa 20 chili, di tre anni circa, dolce ed affettuosa, capace di dare tutto l’amore che non ha mai avuto.
Adesso aspetta solo che una famiglia la adotti, possibilmente persone che non abbiano altri cani con cui Neve possa giocare violentemente e rischiare un nuovo danno alla schiena e bimbi piccoli che involontariamente potrebbero farle del male.

CONTATTI:
Paola Cavagnaro
cell.: 392.07.345.07
mail: plcvgnr@me.com

Silvana Santoro
cell 348 37 31 004
fisso 06 70454670
mail: sasisilu@libero.it

https://www.facebook.com/events/595192937205629/permalink/602192626505660/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...