Galleria

ADOTTATA!!! OIPA Firenze: Luna, un calvario durato 5 anni

luna.cerca.casaQuesta dolce cagnetta si chiama LUNA ed è stata prelevata dalla nostra associazione da una persona che per gravissimi motivi psichici non voleva più tenerla.
Per lei sono stati 5 anni lunghissimi, fatti in parte anche di momenti piacevoli ma perlopiù anni di privazioni, di solitudine, di esclusione e spesso anche di violenza e di botte.
Luna ne ha viste un po’ di tutti i colori, ha subito pressioni psicologiche costanti e per anni, è stata privata spesso di passeggiate, di momenti di serenità, di gioco e di tutto quello di cui un essere vivente ha bisogno, è stata privata del diritto ad una vita dignitosa.
Si è trovata più volte a rischiare la vita, ci è stato riferito infatti che in alcune occasioni di non lucidità gli sono stati anche dati degli psicofarmaci ad uso umano.
Per fortuna dopo anni questa persona è stata convinta a cederla, la situazione ci è stata segnalata da terzi ed i nostri volontari sono andati a prenderla.

Finalmente adesso inizia un nuovo percorso di vita, dove tutto il brutto e l’amaro del passato vengono dimenticati, ora si trova ospite presso i nostri volontari, curata ed accudita da tutti noi che provvederemo a non fargli mancare niente, in attesa di una nuova famiglia.

Luna ha 5 anni, è sterilizzata e nonostante tutto quello che ha passato è un cagnetta dolcissima, si getta in braccio a tutti, cerca e vuol dare affetto e riempie di baci e leccate chi gli capita a tiro!
Al guinzaglio non tira, è educata e non si allontana mai per più di qualche minuto dalle persone, con gli altri cani gioca ed invita al gioco, è solare e divertente.. insomma, una canina formidabile!
Si affeziona moltissimo alle persone, ha molta “fame” di amore ed è coccolona.
E’ una taglia media (15 kg) e ti aspetta per conoscerla!!

Troviamole il prima possibile una casa, lei non ha bisogno altro che di affetto!

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...