Galleria

ADOTTATI!!!FRED&GINGER:ROTT IN CERCA DI CASA…

FRED E GINGER sono due rottweiler di circa 2 anni e mezzo, non sono fratelli ma sono legati come se lo fossero. Sono stati comprati insieme, tenuti prima in casa poi in giardino e infine relegati per un intero anno in un recinto improvvisato in una sorta di discarica. Il motivo: stava per nascere un figlio. In quel recinto di due metri per due hanno passato un intero anno sotto il sole, la pioggia, la neve e le loro giornate passavano così, aspettando che qualcuno gli portasse da mangiare, senza nemmeno aprire, perché bastava buttarlo in terra. In un anno i cani non sono mai usciti di li e di conseguenza i recinti non sono mai stati puliti, vi lascio solo immaginare in che ambiente dovevano vivere quotidianamente.
Ora Fred e Ginger sono fuori da quell’inferno, possono correre, fare i bisogni lontano da dove dormono, sonnecchiare all’ombra di un albero, giocare insieme e fare passeggiate.
Questa però è una sistemazione provvisoria perché Fred e Ginger cercano una casa dove trascorrere felicemente i prossimi anni e dimenticare il passato di reclusione.
Sono molto esuberanti e socievoli con le persone, ricercano in maniera smodata il contatto umano e starebbero ore a farsi coccolare a pancia all’aria.
Ginger è la guida e Fred la segue in tutto quello che fa, è lei che comanda tra i due e lui è felice di seguirla e di rispettarla.
Data la loro reciproca dipendenza la soluzione migliore sarebbe un’adozione in coppia, per evitare che uno dei due soffra in seguito alla separazione dall’altro.
Sono abituati a stare in giardino ma si adatterebbero sicuramente anche alla vita in casa. Assolutamente no recinti o box isolati!!
Verranno affidati solo dopo colloquio pre-affido.
Amanti della razza fatevi avanti perché questi due bamboloni sono davvero unici!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...