Galleria

ADOTTATO!!!Firenze: Pollicino, abbandonato in un bosco, il bambino non lo voleva più.

Tanto per poter dire tranquilli mai, ecco l’ ultima emergenza dell’ estate:
questo canino è stato trovato nei boschi vicino a Firenze, ma in un posto molto isolato, in condizioni pietose da un cercatore di funghi che lo ha raccolto e portato dal veterinario, è stato curato, lavato, tosato e adesso cerca una nuova famiglia.
Ha il microchip ma la sua “famiglia” che è stata rintracciata è al mare e ha detto che non lo vuole più, o meglio il bambino (4 anni) non lo vuole più e quindi se ne disfanno più che volentieri, dicono che lo hanno perso ai giardinetti, fatto sta che un canino così piccolo non può aver fatto più di 20 km per finire sulla cima di un monte in un posto isolato dove non c’è anima viva e dove sarebbe morto di stenti se nessuno lo trovava, per questo lo abbiamo chiamato Pollicino, abbandonato in mezzo al bosco.
Pollicino ha 2 anni è un incrocio fra un pastore catalano e una barboncina, è una taglia piccola, circa 8 kg è molto buono e affettuoso, ce lo hanno ceduto subito, contentissimi di disfarsene, lo avevano preso da cucciolino e adesso che il giocattolino è cresciuto e non serve più si butta nel bosco per andare in vacanza tranquilli!
Qualcuno ha un posticino per lui? anche uno stallo in attesa di adozione visto il periodo difficile in cui siamo, a settembre al ritorno delle vacanze, sono sicura che un’adozione si trova bene per lui.

Annunci

3 risposte a “ADOTTATO!!!Firenze: Pollicino, abbandonato in un bosco, il bambino non lo voleva più.

  1. Spero tanto che questa Brava Gente,al ritorno dalle vacanze, faccia la fine che si merita,oppure se c’è una giustizia,che al bambino vengano a noia i suoi genitori,cosi’ che li abbandoni in un bosco lontano da casa!!!E’ cosi’ che si formano i Teppistelli!!!Bravi genitori,educate bene i vostri figli,ne dovete essere orgogliosi!!!!!

  2. È sempre disponibile Pollicino? La sua storia ci ha commosso (come tante altre purtroppo).
    Sono una signora anziana ma molto in gamba e viaggio tra Veneto dove abito e la Toscana dove vivono le mie figlie. Siamo tutte amanti degli animali e conviviamo già con due jack russel, un pastore australiano e tre gatti, tutti amici e tutti buonissimi.
    Ci faccia sapere.
    Grazie
    Olga Gervasoni

  3. Ecco cosa mi scrive Renata:
    **Ciao Nicoletta
    purtroppo non capisco come devo fare per rispondere a questa signora, se puoi farlo te ti ringrazio, Pollicino è stato fortunatamente adottato dal signore che lo ha trovato nel bosco, inizialmente era un pò titubante in quanto loro hanno un gatto. ma sembra che ora riescano a farli convivere, per cui pollicino è a posto.
    Ti mando domani altri cani che hanno urgente bisogno-
    Grazxie a presto
    Renata**

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...